Un uomo di 73 anni ha ucciso 5 persone all’interno di un condominio. La strage è avvenuta a Toronto in Canada, autore degli omicidio un uomo italiano di 73 anni, che è stato ucciso dalla polizia. Si chiamava Francesco Villi e da tempo denunciava attraverso i social quanto accadeva nell’edificio a Vaughan.
Aveva un tale atteggiamento aggressivo che era stato denunciato dal condominio e aveva un’ordinanza restrittiva proprio per un “presunto comportamento minaccioso, offensivo, intimidatorio e molesto”. Secondo il killer all’interno del condominio ci sarebbe stata una cabina elettrica non costruita a norma che avrebbe prodotto onde elettromagnetiche che gli avrebbero causato alcuni malesseri. Il tutto l’aveva raccontato su Facebook.
Improvvisamente ha deciso di aprire il fuoco e uccidere ben 5 persone. I nomi delle vittime non sono stati resi noti dalle forze dell’ordine, si tratta di tre uomini e due donne. Una sesta persona è ricoverata in ospedale. Il killer, invece, è stato ucciso dai poliziotti che sono giunti sul posto nel corridoio del condominio.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…