Pazza di gioia Belen Rodriguez per la vittoria dei Mondiali 2022 della sua Argentina. Per i festeggiamenti la showgirl non si fa mancare niente: invito a casa con la famiglia, partita in tv e tifo sfegatato. Tra gli ospiti non mancano il marito, Stefano De Martino, la sorella Cecilia con il quasi marito Ignazio Moser e il fratello Jeremias con la fidanzata Deborah Togni. Grandi presenti all’evento anche i figli: Santiago, che tifa insieme agli zii, e Luna Marì.
I festeggiamenti sono esagerati, soprattutto quando coinvolgono la famiglia in toto. E per essere la vera anima della festa, Belen si lascia andare a un gesto molto passionale nei confronti del marito. Insieme, pronti ad esultare, hanno deciso di seguire la finalissima Argentina-Francia e poi su Instagram hanno condiviso il video: si tratta del momento decisivo in cui la squadra di Lionel Messi ha vinto contro quella di ai rigori per 4-2.
Belen ha prima urlato di gioia, come tutti gli altri, e poi è saltata in braccio al marito senza più lasciare la presa. In preda all’entusiasmo chi sa se durante la notte avrà continuato il festeggiamento solo per lui. L’argentina ha anche condiviso un post in cui ha citato Maradona: “Okay, adesso respiro. Grazie a tutta la squadra, grazie Messi, grazie Diego!, dovevi vederla anche questa partita, ma credo tu l’abbia vista lo stesso! Dall’alto, sempre dall’alto! Vamos Carajo! Vamos Argentina!”.
E’ il primo filmato in cui sia Belen che Stefano si mostrano in modo così naturale, innamorati e completamente pazzi l’uno dell’altro. Forza Argentina e viva l’amore!
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…