Spettacolo

Oriana confessa: “Cosa mi ha detto Antonino di nascosto di Belen, sotto le coperte”

Oriana Marzoli non ci sta più e vuole cambiare la narrativa che la riguarda. Parlando con Ginevra Lamborghini, da poco rientrata nella casa del Grande Fratello Vip, ha messo in evidenza come il suo rapporto con Antonino non sia stato solo il frutto della sua fantasia. La modella e influencer venezuelana ha fatto importanti rivelazioni, che tirano in ballo anche Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e la confessione di Oriana e Antonino

Oriana Marzoli, risentita della vicenda che la mette in cattiva luce come donna, ha voluto chiarire la sua posizione nei confronti dell’ex hairstylist. I due hanno avuto infatti un flirt all’interno della casa più spiata d’Italia, ma questo si è rivelato come un fuoco di paglia. Alla Lamborghini ha confidato:

“Io non sono una donna che si fa i castelli in aria al primo bacio. Perché non sono fatta così, non mi deve dire che mi sono fatta dei film perché non è la verità. Bugiardo e schifoso, perché fino a una settimana fa lui stava con me sotto le coperte dopo le puntate. Questo prima del tuo ingresso. Quindi mi infastidisce troppo sentirmi dire che sono pazza e non ho capito nulla. Mi ricordo pure le frasi che mi diceva ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’. Mi disse pure che non mi poteva stare troppo davanti perché non riusciva a dirmi di no”.

E poi su Belen: “Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta. Non si fanno così le cose, non si infangano gli altri. Ha finto una discussione con me per avere un pretesto per non parlarmi. Non ce la faccio, che schifo, che vomito. Dice anche che si pente? Mi pento io di essere stata con lui!”.

A cosa si riferiva? Non è la prima volta che si allude al fatto che Belen abbia usato Antonino solo per allargare la famiglia, ma chi sa se questa volta l’argentina risponderà!

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

3 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

5 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

12 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

13 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

13 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

13 ore fa
Sponsorizzato