Lutto a Napoli, un altro volto storico della città si è spento. E’ venuto a mancare domenica pomeriggio, l’Onorevole Antonio Mazzone, ex presidente del Circolo Posillipo.
Il post del Cirolo Posillipo: “Con grande commozione che Vi comunichiamo la scomparsa, avvenuta ieri nel pomeriggio inoltrato, del nostro amico e consocio, già per due mandati Presidente del Circolo, Onorevole Antonio Mazzone. Il Presidente del Circolo Nautico Posillipo, insieme con il Consiglio Direttivo, con il Presidente dell’Assemblea dei Soci, con il Collegio dei Probiviri, con il Collegio dei Revisori, interpretando i sentimenti di tutta la Famiglia Sociale di Circolo Nautico Posillipo, ha partecipato il dolore di tutti noi, i sentimenti di amicizia, affetto e cordoglio alla consorte e ai figli di Antonio.
Ricorderemo tutti Antonio quale Presidente appassionato del Circolo, quale uomo di cultura e politico di spessore, che ha sempre onorato con amore e lavoro gli amati colori rossoverdi. Da ieri pomeriggio sono state poste a mezz’asta, e così resteranno per tre giorni, le bandiere sul molo e nella sede in segno di lutto. La Famiglia ha desiderato una cerimonia rigorosamente privata”.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…