Perdite d’acqua nell’ospedale Cardarelli e padiglione ‘Palermo 1’ vittima di ‘piogge’ e infiltrazioni. La segnalazione è stata fata da un cittadino, ricoverato presso il nosocomio napoletano, che ha inviato un video al Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Il filmato è diventato virale sui social.
“Consigliere Borrelli, la contatto perché oramai la situazione è divenuta insostenibile. Sono ricoverato al reparto pneumologia, padiglione Palermo 1, all’ospedale Cardarelli di Napoli. Nonostante la struttura sia stata inaugurata da una ventina di giorni, non funzionano i riscaldamenti e nel reparto fa freddissimo.
Poiché qui siamo in cura per patologie ai polmoni, l’eccessivo freddo e la mancanza di una giusta temperatura potrebbe peggiorare ulteriormente le nostre condizioni di salute già precarie. Abbiamo rimostrato tale problematica ai sanitari (anche loro operano con felpe e cappucci infreddoliti), ma nonostante le loro segnalazioni a chi di dovere non si è mosso un dito.
Nemmeno le coperte e i plaid che ci siamo fatti portare dai nostri familiari riescono a riscaldarci. La situazione è veramente seria anche perché nonostante sia una struttura inaugurata da poco si è allagato tutto“. Il Consigliere ha scritto di aver contattato la direzione sanitaria del Cardarelli che ha comunicato che in due giorni sarà ripristinato tutto.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…