Scampia

Lettera di Niko Pandetta dal carcere, il neomelodico: “E’ impossibile qui, non c’è modo di cambiare”

Niko Pandetta, il  trapper arrestato per spaccio che dovrà scontare almeno 4 anni di carcere, ha scritto una lettera dalla sua prigione. Questa è stata pubblicata dai social-manager e si chiama: “Insieme 2/2“. E’ la seconda parte della missiva che viene dedicata ai ragazzi detenuti.

Pandetta prega loro di cambiare vita, di scegliere meglio insomma. Ancora oggi intanto il trapper siciliano è uno dei più seguiti su Youtube. Il suo ultimo album “Ricorso”, è tra o più ascoltati e fa parte della Top Ten di YouTube del canale musica.

Per i reati avvenuti nel 2012, è arrivata quest’anno la sentenza definitiva. Il neomelodico catanese, nipote del boss Turi Cappello, è stato arrestato a Milano, famoso anche per la diatriba con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, sta scontando anche una vecchia condanna di 5 mesi per evasione. Il suo legale, l’avvocato Maria Chiaramonte, ha precisato che non vi era alcuna motivazione per Pandetta di rendersi irreperibile: “Sapeva del provvedimento e stava per fare rientro a Catania, stava andando all’aeroporto. – dichiarazioni riportate da Rainews – Non solo: i due che erano con lui, e tra questi il suo impresario albanese, sono stati rilasciati poco dopo il fermo. Per loro non c’è stato alcun motivo di contestazione del reato di favoreggiamento“.

Questa la sua lettera:

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

6 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

7 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

15 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

16 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

16 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

16 ore fa
Sponsorizzato