Niko Pandetta, il trapper arrestato per spaccio che dovrà scontare almeno 4 anni di carcere, ha scritto una lettera dalla sua prigione. Questa è stata pubblicata dai social-manager e si chiama: “Insieme 2/2“. E’ la seconda parte della missiva che viene dedicata ai ragazzi detenuti.
Pandetta prega loro di cambiare vita, di scegliere meglio insomma. Ancora oggi intanto il trapper siciliano è uno dei più seguiti su Youtube. Il suo ultimo album “Ricorso”, è tra o più ascoltati e fa parte della Top Ten di YouTube del canale musica.
Per i reati avvenuti nel 2012, è arrivata quest’anno la sentenza definitiva. Il neomelodico catanese, nipote del boss Turi Cappello, è stato arrestato a Milano, famoso anche per la diatriba con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, sta scontando anche una vecchia condanna di 5 mesi per evasione. Il suo legale, l’avvocato Maria Chiaramonte, ha precisato che non vi era alcuna motivazione per Pandetta di rendersi irreperibile: “Sapeva del provvedimento e stava per fare rientro a Catania, stava andando all’aeroporto. – dichiarazioni riportate da Rainews – Non solo: i due che erano con lui, e tra questi il suo impresario albanese, sono stati rilasciati poco dopo il fermo. Per loro non c’è stato alcun motivo di contestazione del reato di favoreggiamento“.
Questa la sua lettera:
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…