Inseguimento a Piazza Plebiscito tra motociclisti senza casco e Carabinieri. La scena avvenuta sotto gli occhi allibiti dei turisti. Il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Ennesima brutta figura per colpa di soggetti indegni di questa città. Napoli va presidiata costantemente dalle forze dell’ordine“.
Domenica scorsa a Piazza Plebiscito ancora una volta i tanti turisti presenti hanno dovuto assistere allibiti all’ennesima scena indegna di una città che tenta di ricostruire la propria immagine. Come è stato documentato da un cittadino, che ha segnalato l‘accaduto a Borrelli, due ragazzi a bordo di un motoveicolo, senza casco, venivano inseguiti dai Carabinieri.
“Non conosciamo il motivo perché i due fossero inseguiti e se siano stati poi, alla fine, presi. Quel che è certo è che per colpa di certi elementi Napoli continua a fare brutte figure nonostante i tanti sforzi che si stanno facendo. Questo episodio è l’ennesima dimostrazione che la città va presidiata costantemente dalle forze dell’ordine per tutelare cittadini e visitatori“, ha scritto Borrelli.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…