La provincia di Napoli baciata dalla fortuna. Con un Gratta e Vinci da 2 euro, un giocatore ha portato a casa una vincita da 100mila euro.
La Dea Bendata sorride alla provincia di Napoli. A Massa di Somma, alle pendici del Vesuvio, il fortunato biglietto vincente. La giocata è stata fatta nel Royal tabacchi, nei dintorni della stazione di servizio sita in via Luigi Pirandello.
Il fortunato sembra non essere una persona del posto, ma comunque un cliente abituale della tabaccheria. A raccontare del giocatore – al quotidiano ‘Il Mattino‘ – è Mariarca, una delle ragazze che lavorano nella ricevitoria: “Spesso la mattina si ferma a fare rifornimento, poi passa qui in tabaccheria. Ha acquistato delle cose e poi ha chiesto il gratta e vinci“.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…