A seguito di una querela della società Tangenziale di Napoli S.p.A., per l’elusione del pagamento del pedaggio autostradale dal 2008 fino ad oggi, i poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, hanno effettuato indagini alla ricerca del conducente di un’autovettura Fiat Multipla che transitando sulle piste Telepass della Tangenziale di Napoli il quale, senza avere la titolarità di un apparecchio abbinato ad un regolare contratto per il pagamento del pedaggio, ha accumulato un indebito pari ad € 18.783,70.
Individuato il numero di targa, gli agenti hanno accertato che si trattava di un veicolo immatricolato per il servizio pubblico da piazza ovvero un taxi, di proprietà di un uomo residente nel nella provincia di Napoli, titolare di regolare licenza rilasciata dal comune di Napoli.
Da ulteriori controlli delle immagini si è appurato che il proprietario è stato anche l’effettivo conducente del veicolo durante i passaggi nelle piste telepass. L’uomo è stato denunciato per insolvenza fraudolenta; inoltre, è stata anche effettuata una segnalazione al Servizio Trasporto Pubblico di Napoli per i provvedimenti di competenza.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…