Lino Orso ha trovato la sua ‘Baby‘. Il noto tik-toker napoletano, famoso per lo slogan ‘Tutto ‘ngrippato‘, ha rivelato sui social di aver iniziato una frequentazione con una ragazza.
Lino Orso, su Tik Tok, ha svelato come ha conosciuto la sua nuova fiamma, Linda: “Iniziai a parlarci su Instagram, poi ci incontrammo ad una serata. Tra tantissime persone subito la riconobbi per la sua bellezza: lasciai microfono e tutto e le diedi un abbraccio”
Il famoso Tik-Toker napoletano poi aggiunge: “Ci siamo poi visti di nuovo il giorno dopo, ci andammo a mangiare una pizza e iniziammo a frequentarci. Lei mi piace tanto, mi fa impazzire, le dò tanti baci e abbracci, è davvero una bell’emozione”
IL VIDEO SUI SOCIAL
@lino…orso….official Risposta a @Napolethanos ✅ #greenscreen @ ♬ A thousand years – Zeus
La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…
Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…
Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…
La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…