Lite con rissa tra membri di ambulanze private. Secondo quanto pubblicato su Facebook dalla pagina ‘Nessuno tocchi Ippocrate’, alcuni membri del mezzo di soccorso sono venuti alle mani. Di seguito il testo del post.
“Ancora ‘botte da orbi’ tra ambulanze private! È successo ieri intorno alle 19:30 presso l’ospedale del Mare di Ponticelli, alcuni componenti di un equipaggio di una ambulanza privata si avvicinano ad un altro mezzo di soccorso dapprima intimando l’allontanamento dal nosocomio, rivendicando una sorta di territorialità, per poi passare alle mani.
‘Trauma contusivo del massiccio facciale con ematoma dorso naso ed epistassi’, questo quello che recita il referto del pronto soccorso del Vecchio Pellegrini per un autista soccorritore, ne avrà per 15 giorni di prognosi!
Per il momento ci riserviamo di fare il nome delle Associazioni coinvolte, chiediamo al Direttore Generale della Asl Napoli 1 Centro Ing. Ciro Verdoliva di prendere i provvedimenti del caso. La violenza non è mai tollerata e ci batteremo affinché ci sia giustizia e prevenzione!“.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…