Assurdo quanto mostrato in quel di Casalnuovo, a Napoli. Un uomo di 48 anni, affetto da autismo, maltrattato e picchiato dalla sorella con cui convive.
L’uomo – Massimo – verrebbe ogni giorno maltrattato e picchiato dalla sorella con cui vive e che l’accudisce: spesso i motivi sono più che futili come sbagliare a fare il bucato. A diffondere la notizia è NanoTv.
A denunciare i fatti sono gli stessi condomini che assistono alle violenze ogni giorno: “Prima la donna picchiava quasi di nascosto il fratello mentre ora lo fa praticante in modo pubblico. L’abbiamo vista prenderlo a schiaffi fuori al balcone. Abbiamo allertato diverse volte i Carabinieri che sono intervenuti ed hanno verificato le nostre denunce ma senza i servizi sociali non possono fare di più“.
Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha ripreso l’episodio sui suoi canali social ha così commentato: “Bisogna intervenire con la massima urgenza su questa vicenda. Se le accuse sulla donna verranno confermate, bisognerà agire duramente su di lei mentre a Massimo si dovranno dare altre opportunità di vita”.
IL VIDEO SUI SOCIAL
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…