Una vicenda assurda è avvenuta qualche giorno fa. Una donna ha portato il nipotino al lago, ha aspettato di non essere vista per poi spingere il piccolino in acqua e guardarlo mentre annegava. La storia è terribile: la zia del piccolo Josiah l’ha condotto lo scorso lunedì al lago, l’ha lanciato in acqua e poi ha visto mentre annegava.
L’ha lasciato lì, nelle acque del lago Michigan, e ha guardato mentre annegava. I subacquei hanno recuperato il bambino quando era ancora vivo e l’hanno condotto con urgenza presso il Laurie Children’s Hospital, ma per le critiche condizioni in cui versava il bimbo, dopo aver lottato tra la vita e la morte, non si è più ripreso ed è morto lo scorso 25 settembre.
Secondo il procuratore la donna avrebbe rapito il bambino, condotto nella zona portuale e poi ucciso di fatto. “Durante questi eventi l’imputata in nessun momento ha gridato aiuto, ha chiesto aiuto o ha cercato di aiutare lei stessa il piccolo”, ha detto il procuratore. Moreno avrebbe finto di non conoscere il bambino. Arrestata sul posto le è stata negata la libertà su cauzione.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…