Desta scalpore quanto avvenuto a Napoli, non vuole pagare il parcheggiatore abusivo, lui gli strappa l’orologio dal polso e chiede 25 euro per darglielo dietro.
L’incredibile episodio è avvenuto in via Costantinopoli, a pochi passi da piazza Bellini, centro storico di Napoli. Ad intervenire gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli. Gli uomini della polizia sono stati avvicinati da due persone, una delle quali ha raccontato che un uomo, poco prima, aveva preso un orologio e alcuni spiccioli.
La vittima ha raccontato che dopo aver parcheggiato l’auto, l’abusivo gli si era avvicinato per chiederle il denaro per la sosta. Dopo il secco ‘no’, il malvivente l’ha prima aggredita verbalmente, poi sottratto con forza orologio che aveva al polso e diverse monete.
L’abusivo pretendeva 25 euro per restituire l’orologio. La polizia ha fermato uno srilankese di 44 anni, con precedenti. La refurtiva è stata restituita al suo proprietario.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…