Rogo in un edificio abbandonato a San Gregorio Armeno. Colonne di fumo visibili a km di distanza. Questo il commento del Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Chiesto di mettere il palazzo in sicurezza. Arpac dovrà monitorare le condizioni dell’aria“.
Nella notte a Napoli si è sviluppato un rogo nel deposito di un palazzo semiabbandonato a ridosso della notissima San Gregorio Armeno, la strada dei presepi. L’edificio, a quanto pare, è un rifugio per senzatetto ma al momento dell’intervento dei vigili del fuoco non c’era comunque nessuno nello stabile. Squadre dei Vigili del fuoco sono al lavoro per domare le fiamme. A creare problemi è il denso fumo che si alza dal deposito, forse per la presenza di materiali misti, tra cui anche quelli derivanti dalla lavorazione dei presepi.
Le colonne di fumo alzatesi erano visibili soprattutto dalla parte collinare della città da dove diversi cittadini hanno inviato segnalazioni al riguardo al Consigliere Borrelli. “Abbiamo chiesto di verificare le condizioni dello stabile e di attivare tutte le misure di sicurezza necessarie. Bisogna scoprire le cause dell’incendio. Intanto abbiamo chiesto ad Arpac di monitorare le cognizioni dell’aria“.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…