L’occasione è quella della kermesse “Il tempo delle donne”. Evento nel quale Belen Rodriguez è stata protagonista oggi per l’iniziativa “L’arte di deragliare. Quando le donne vanno fuori dai binari”. La showgirl è stata pronta ad incantare il giardino della Triennale a Milano.
La ‘confessione’, quello di un dramma risalente alla sua infanzia in Argentina, c’è stata – invece – durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La Rodriguez ha rivelato e spiegato perché ha voluto lasciare il suo paese: per paura.
“Mi hanno puntato tre volte l apistola alla testa. Ti potevano sparare per pochi euro. Così ho avuto paura e ho deciso che sarei dovuta andare via dal mio Paese“.
La bimba stava giocherellando con una bottiglia quando purtroppo ha accidentalmente ha ingoiato il tappo…
Gigi D'Alessio è stato il primo ospite dell'ultima puntata di Domenica In. Il cantante ha…
Stefano De Martino, l'ex ballerino di Amici ed ex di Belen Rodriguez, è diventato un…
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…