I medici della regina Elisabetta II si dicono “preoccupati” per lo stato di salute della sovrana. Lo riferisce il Palazzo reale. E’ allarme nel Regno Unito per l’aggravamento delle condizioni della 96enne regina Elisabetta, annunciate da Buckingham Palace. La sovrana, mostratasi in pubblico in piedi ma fragile due giorni fa nella residenza scozzese di Balmoral per il passaggio di consegne alla testa del governo britannico fra Boris Johnson e Liz Truss, premier numero 15 dei suoi 70 anni di regno, era stata gia’ costretta ieri a rinunciare a una riunione virtuale.
“In seguito a una nuova valutazione del suo stato questa mattina, i dottori della Regina hanno espresso preoccupazione e raccomandato che ella rimanga sotto sorveglianza medica“, si legge nella nota di palazzo. La corte precisa che Sua Maesta’ resta “a riposo a Balmoral” e che i suoi familiari piu’ stretti, a partire evidentemente dall’erede al trono Carlo, sono stati informati.
Il principe Carlo, erede al trono britannico, e’ giunto nella residenza scozzese di Balmoral con la consorte Camilla per stare vicino alla 96enne regina Elisabetta, le cui condizioni si sono aggravate nelle ultime ore. Lo riportano i media, precisando che anche il principe William, primogenito del 73enne Carlo e secondo in linea di successione, e’ partito da Londra per raggiungere la Scozia.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…