Alessandro si sarebbe tolto la vita perché minacciato continuamente in chat segrete, è questa una delle ipotesi della morte terribile del 13enne, caduto dal quarto piano della propria abitazione a Gragnano. I carabinieri stanno indagando sulla vicenda e analizzando il telefono della vittima. Nell’ultimo messaggio alla fidanzata il giovanissimo aveva comunicato la sua intenzione e l’addio.
Quanto emerge è agghiacciante, promesse e minacce e inviti a farla finita. I primi autori dei messaggi sono stati identificati: sono dei minorenni, tra cui un maggiorenne, almeno in sei la banda. Tutto sarebbe nato a scuola dove il giovane riceveva continui atti di bullismo. Come scrive il Mattino, Alessandro sarebbe stato anche minacciato fisicamente da queste persone. Nonostante l’affetto della famiglia e della fidanzata, avrebbe deciso di togliersi la vita. L’ipotesi per il reato per la quale si procede è istigazione al suicidio.
Lo scorso giovedì 1 settembre la notizia della sua morte. Inizialmente si pensava a un incidente, si sarebbe sporto troppo per aggiustare l’antenna della tv. Dal telefonino sequestrato sono poi emersi i messaggi agghiaccianti. Intanto si attende l’esito dell’autopsia, il corpo di Alessandro resta sotto sequestro nell’obitorio di Castellammare di Stabia a disposizione dell’autorità giudiziaria
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…