Ilary Blasi dovrà difendersi da diverse insinuazioni. Dopo le notizie bomba che emergono giorno dopo giorno in merito alla rottura con il marito, Francesco Totti, si aggiungono episodi che riguardano la sua vita privata. Adesso è un fotografo a parlare, rivela quello che la conduttrice ha fatto ancora prima di incontrare Francesco Totti.
Al centro della discussione ci sono alcune foto molto sensuali della conduttrice per Di Più Tv, fatte dal fotografo Angelo Genovese. Su quello che è accaduto 20 anni fa infatti il professionista rivela, come riporta Libero: “Lo fece per soldi e per la carriera. Era agli inizi. Malgrado avesse partecipato a Miss Italia e fatto qualche pubblicità lei voleva fare l’attrice. Venne da noi per un book fotografico intorno al 2000, era bellissima, una di quelle ragazze che mentre la fotografi ti dici questa lascia il segno. Le foto senza veli vennero dopo. Il produttore di un sito di viaggi aveva bisogno di immagini di ragazze in pose sensuali per pubblicizzare i suoi prodotti. Vide l’album di lei e rimase folgorato, tanto che la volle ingaggiare subito”.
Intanto Ilary era partita per Londra per mantenersi e imparare l’inglese lavorando in un bar. “Il produttore le offrì il biglietto del viaggio Londra-Roma e due milioni delle vecchie lire e lei accettò. All’inizio posava in biancheria intima o in vesti succinte, vedo non vedo. Era strepitosa. Il produttore del sito a un certo punto chiese di più. Volle osare con lei più scoperta. Non fece una piega dopo che le fu fatta un’offerta economica ottima, otto milioni di lire a servizio e la garanzia che non ci sarebbe mai stato un nudo integrale e volgare”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…