Si riaccende la speranza di trovare Angela Celentano, scomparsa il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito. A riportare la notizia sono i colleghi de ‘Il Mattino‘.
Un neo sulla schiena di una ragazza avrebbe le stesse caratteristiche cromatiche di quello che aveva Angela. Non sono italiani i genitori della ragazza che ha il neo sospetto, vivono n Sud America ma, negli anni ’90 avrebbero avuto dei contatti continuativi con Vico Equense.
Il lavoro grafico e informatico fatto ad agosto porta a nuove e inesplorate strade. La 29enne, porterebbe un neo sulla schiena che si sarebbe spostato di qualche centimetro rispetto alla posizione rilevata dai genitori di Angela nel lontano 1996.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…