Desta scalpore quanto avvenuto nel Napoletano: una coppie di infermieri partenopei che vivono a Milano aveva deciso di tornare giù per salutare i parenti durante le ferie.
Prima di fare ritorno in Lombardia, decidono di fare una sosta al McDonald di Afragola. Al loro ritorno trovano il lunotto di un finestrino spaccato, le serrature disinserite e più nulla all’interno.
La coppia si era fermata fuori al McDonald solo 15 minuti: il tempo necessario per svaligiare completamente la loro auto, privando di tutti i loro avere presenti nella vettura: persino le mozzarelle che avevano comprato per portarle a Milano.
A riprendere l’episodio è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha così commentato quanto accaduto alla coppia di infermieri: “Furti e rapine sono oramai all’ordine del giorno.utti i cittadini sono bersagliati da ladri, scippatori e delinquenti. Nessuno è più al sicuro. Questa è la cartolina che la nostra città presenta ai turisti che arrivano da ogni parte del mondo“.
IL POST DI BORRELLI
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…