Lascia il cane chiuso nel bagagliaio di un’automobile sotto il sole leone per oltre un’ora nel Cilento. A salvare l’animale ci hanno pensato i carabinieri della stazione locale.
A Palinuro, località di Isca Santo Stefano, i cittadini hanno notato il cane chiuso nel bagagliaio, da qui la segnalazione alle forze dell’ordine. Arrivati sul posto, i militari, si sono subito messi alla ricerca del proprietario dell’auto.
Quando lo hanno trovato, lui stava serenamente mangiando al tavolino di un ristorante senza farsi alcun problema sulla salute del cane chiuso in auto con una temperatura di circa 40°.
Quando il padrone dell’animale – un turista umbro ha aperto l’auto, il cane era sofferente, ma fortunatamente non c’è stato bisogno di particolari cure.
L’uomo si è giustificato dicendo di non essersi reso conto di aver messo in pericolo la vita dell’animale: è stato deferito all’autorità giudiziaria.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…