Sgomento per quanto accaduto ieri, sabato 30 luglio a Battipaglia. A perdere la vita all’Acquafarm, il 12enne Flavio Parmendola – residente a Pompei – Il ragazzino era al parco acquatico con i fratelli più grandi quando si è sentito male ed è morto.
Solo l’autopsia svelerà le cause della morte di Flavio Parmendola. Il 12enne, dopo una discesa da uno scivolo, si è seduto su una sdraio e ha accusato un malore. Prima ha vomitato, poi si è accasciato al suolo e ha perso i sensi. Vani i tentativi dei sanitari di rianimarlo: il ragazzino è morto poco dopo.
Da un primo esame eseguito dal medico legale non sono emerse ferite. Non si esclude però la possibilità che Flavio abbia battuto la testa da qualche parte mentre era sullo scivolo. Allo stesso tempo resta concreta la possibilità di un malore fatale.
Il sindaco di Pompei Carmine Sapio ha espresso il proprio cordoglio per la morte di Flavio: “Siamo addolorati per il grave lutto. Nessuno dovrebbe sopravvivere ai propri figli. E’ uno schiaffo alle promesse, ai doni e sacrifici d’amore gioiosamente consegnati alla vita che abbiamo fatto nascere“.
IL MESSAGGIO DEL SINDACO
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…