Scampia

Marco Salvatore Gervasio, grave in ospedale il 21enne muore dopo due giorni. Il papà: “Me l’hanno ucciso”

È deceduto dopo due giorni di ricovero presso l’ospedale di Polistena, in Calabria. Pare che avesse ingerito dei farmaci che lo hanno reso in gravi condizioni. Così avrebbe perso la vita Marco Salvatore Gervasio, 21enne originario di Giugliano.

Marco Salvatore Gervasio

I genitori Anselmo Gervasio e Luisa Ferraro hanno sporto denuncia per un presunto caso di mala sanità. La procura locale ha aperto un’indagine, disposta l’autopsia sulla salma del giovane e iscritto nel registro degli indagati quattro sanitari.

Il papà

Me l’hanno ammazzato non hanno fatto nulla per salvarlo. Il giorno della morte mi hanno riferito che ha avuto un arresto cardiaco ma poche ore prima mi avevano detto che si stava svegliando a poco poco. Voglio giustizia“, queste le parole del genitore riportate da Approdo Calabria. Domani ci saranno i funerali del 21enne.

redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

2 ore fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

18 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

19 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato