Immane dramma quello che si è consumato ad Eboli, nel Salernitano nella mattinata di domenica 17 luglio. Un uomo, 46 anni, è morto dopo aver accusato un malore.A riportare la notizia IlMeridianoNews.
Nella notte di sabato 16 luglio, l’uomo ha iniziato ad accusare un primo malore ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata di Eboli. Dopo svariate ore, il 46enne ha fatto rientro a casa dopo esser stato sotto osservazione e dimesso.
Nella primissima mattinata del giorno successivo, un nuovo malore che questa volta è costato la vita all’uomo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 46enne.
La famiglia dell’uomo ha denunciato quanto accaduto: aperta un’inchiesta per chiarire il prima possibile questa tragedia. Toccherà alla Procura di Salerno certificare eventuali responsabilità.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…