Blitz della Guardia di Finanza a Napoli, su disposizione della Procura. Ricettazione di oro e altri oggetti preziosi: questa l’accusa nei confronti di tre soggetti.
Blitz delle fiamme gialle nei quartieri Pendino, Montecalvario e Avvocata. Contestualmente, effettuate perquisizioni in diverse attività economiche riconducibili ai responsabili e operanti nel settore del commercio dell’oro, anche intestate a loro prestanome.
Nel mirino alcune operazioni finanziarie sospette. Questo approfondimento ha portato l’inizio delle indagini nei confronti di una ditta che opera nel settore del commercio dell’oro. Con il riscontro operato nei confronti dei clienti, è stato possibile in aggiunta accertare l’utilizzo di documenti di riconoscimento di persone ignare o conniventi. Il fine era quello di certificare l’acquisto di importanti quantitativi di oro da parte della stesse società.
Le tre persone – sottoposte a mistura cautelare – sono state ricollegate anche condotte di denaro, oro e altri preziosi comprati presso le ‘Vele‘ di Scampia.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…