Erano gli ospiti a sorpresa della Grand Soireè Patek. Anfitrione Rossella Guariglia, brand ambassador della Trucchi/Patek, insieme a Monsieur Restivo. Il flash mob canterino della stilista Luisa Beccaria e i leoni ruggenti dell’artista Carla Chiusano, torinese, naturalizzata caprese.
Metti una sera sul Roof Top, la terrazza spalancata sul mare e i Faraglioni ai tuoi piedi. Entri e John Deep, sguardo malandrino, appoggiato alla ringhiera, aspetta solo te. Ti fissa anche Leonardo Di Caprio, ecco il dilemma da chi lasciarsi sedurre? Stiamo al gioco, i cartonage, grandezza naturale sono i cloni delle celebrities. Intanto l’anfitrione Rossella Guariglia ti mostra i modelli più scintillanti ai grandi collezionisti.
La più antica maison di alta orologeria fu fondata nel 1839 da Antoni Patek di origine polacca. Fu il primo orologio con carica e messa all’ora senza chiave. Una rivoluzione a quei tempi. Ogni modello ad oggi è un lavoro di certosino artigianato, si impiegano mesi per la realizzazione del gettonatissimo Grand Complications ( già il nome ci mette in guradia), dotato di fasi lunari, calendario perpetuo, cronografo e molto di più.
Lo voglio. Sarà per il design, per il tipo d’acciaio che ha proprietà anti/allergiche. E’ un tale must il modello Nautilus che ha lista d’attesa di 8 anni da far lievitare il prezzo base da 25mila a oltre 100mila. E sembrano una costellazione i quadranti tempestati di diamanti, rubini, zaffiri, smeraldi che brillano ai polsi di divi e divine. Il suo valore non è soggetto all’inflazione e in tempi offuscati dalla guerra investire in un Patek è una garanzia.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…