Una novità che molti utenti chiedevano, potrebbe diventare presto realtà. Stiamo parlando della app di messaggistica di Whatsapp, ormai pronta alla rivoluzione che tutti attendevano.
Presto su Whatsapp si potrà scegliere se essere ‘invisibili‘ o meno quando si è online. Praticamente, in parole semplici, sarà possibile scrivere un messaggio a qualcuno senza comunicare agli altri di aver fatto l’accesso sull’app. Si potranno inviare messaggi, foto, audio vocali con il nuovo tipo di messaggistica istantanea.
La notizia è riportata da Wabetainfo, da sempre molto informato sulle questioni di Whatsapp. La privacy verrà blindata con la modalità ‘Incognito’, simile a quella che si usa per i browser per navigare su internet senza lasciare alcuna traccia.
Ancora non sono stati svelati i tempi d’introduzione, ma sembra basti entrare nella sezione: “Chi può vedere le mie informazioni personali” nella finestra Privacy delle impostazioni.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…