Dopo la sentenza dei fratelli Bianchi accusati di omicidio per l‘assassinio di Willy Monteiro Duarte, la mamma dei due torna a parlare e ritiene ingiusta la sentenza di ergastolo, ovvero il carcere a vita. I genitori di Marco e Gabriele non ci stanno e parlano di processo mediatico e condanna a furor di popolo.
A riportare le loro parole è Il Corriere della Sera che riprende l’insoddisfazione della mia dei due fratelli, ma anche quella dell’avvocato che continua a sostenere che la morte di Willy sia avvenuta per i calci inferti da dietro mentre i suoi assistiti lo hanno colpito davanti. L’avvocato Pica continua a parlare di incongruenze e aborto giuridico. “Gabriele non lo ha toccato, mentre Marco ha dichiarato di averlo colpito nella parte frontale a sinistra, dove già era presente una lesione: se c’è stato un solo colpo mortale, perché infliggere due ergastoli?”.
Insomma la sentenza di primo grado parla di ergastolo per entrambi i fratelli, ma sicuramente si andrà in appello.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…