Cane abbandonato a Cercola: una donna lo lega al palo e fugge via. Il video sui social. Questo il commento del Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli al quale è giunta la segnalazione: “Fenomeno troppo diffuso. Servono pene più severe“.
A qualche giorno di distanza dell’episodio del cane legato e abbandonato a Chiaia, se ne registra uno molto simile che secondo la denuncia sarebbe avvenuto a Cercola. Questa volta l’episodio è accaduto di sera e come si vede dal filmato delle telecamere di sorveglianza, un cane viene abbandonato da una donna che dopo averlo legato a un palo scappa via.
Il filmato è stato diffuso sui social e molti utenti lo hanno segnalato. “Ma perché la gente adotta i cani se poi li abbandona? Non riusciamo proprio a capire. Abbiamo denunciato alle Autorità anche questo episodio chiedendo l’individuazione di questa donna che dovrà rispondere delle sue azioni. Bisogna prevedere pene più severe per creare un vero deterrente contro chi fa del male o abbandona gli animali dato che il fenomeno è sempre più diffuso“, ha scritto Borrelli.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…