La piccola Elena Del Pozzo è stata uccisa dalla madre con oltre 11 coltellate. Ad annunciare il primo esito dell‘autopsia sul corpo della bambina è il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro.
“Dalle anticipazioni del medico autoptico si può dire sin d’ora che i colpi sono stati inferti con un’arma compatibile con un coltello da cucina – spiega il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro – e che sono più di undici”. Solo una coltellata è stata letale: “Perché ha reciso i vasi arteriosi dell’arteria succlavia“.
La piccola Elena non è morta subito, infatti il decesso è intervenuto dopo più di un’ora dal pasto che la bambina aveva consumato intorno alle 13 a scuola.
La procura ha richiesto anche l’esame tossicologico per capire se la piccola sia stata sedata, ulteriore elemento che rafforzerebbe la pista della premeditazione.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…