Sfiorato il dramma a Mondragone, nel Casertano: un giovane di 22 anni aveva annunciato il suicidio in una diretta Facebook. Fortunatamente, due cittadini del posto lo hanno riconosciuto ed hanno lanciato prontamente l’allarme evitando poi il peggio.
Una vera e propria tragedia si stava consumando a Mondragone: un 22enne voleva porre fine alla sua vita annunciandolo in una diretta su Facebook. Come riferito da fonti locali, i due cittadini – che avevano seguito la diretta – sono giunti sul posto assieme ai genitori del ragazzo.
Il ragazzo è stato ritrovato nella sua abitazione riverso a terra, con dei tagli sui polsi e sull’addome. Il 22enne è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale della zona e fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…