Violento incidente tra le strade del centro di Napoli: nella notte appena trascorsa, tre ragazze, tutte minorenni, sono rimaste ferite in un brutto sinistro. A riportare la notizia è Fanpage.
Tra il corso Amedeo di Savoia e le Rampe di San Gennaro dei Poveri, verso il rione Sanità, tre ragazze in sella ad uno scooter procedevano controsenso quando di sono schiantate frontalmente contro una vettura. L’impatto è stato fortissimo: l’auto si è quasi spezzata, le tre ragazzine sono sbalzate con forza sul manto stradale.
Due delle tre giovani sono state trasportate all’ospedale Pellegrini dove sono state medicate. La terza, 17 anni ancora da compiere, è stata portata al Cardarelli – la situazione sembra essere più grave – dove è ricoverata in prognosi riservata.
Sul posto sono intervenute le pattuglie dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale. Dalle indagini, la ragazzina alla guida del mezzo a due ruote era sprovvista di patente, che lo scooter non aveva assicurazione e che le tre viaggiavano senza caschi.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…