Scampia

Napoli, l’ultima folle sfida sul Tik Tok è lanciarsi in mare con il monopattino: il video

Ancora una sfida folle su TikTok al Molosiglio, nella zona del porto di Napoli, dove un ragazzino si è lanciato in mare con un monopattino elettrico. Subito il video, girato dai suoi amici, è stato pubblicato sui social e diventato virale.

Il social, ovvero Tik Otk, è subito stato inondato dalla condivisione della challenge pericolosa e stupida. Il video pubblicato da Borrelli mostra la nuova sfida.

”Lanciarsi in mare con il monopattino elettrico – commenta i<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=476&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ffrancescoemilio.borrelli%2Fvideos%2F552901606257419%2F&show_text=false&width=224&t=0″ width=”224″ height=”476″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share” allowFullScreen=”true”></iframe>– è la nuova Challenge da social network. Una sfida tra internauti a colpi di schizzi d’acqua ed idiozia che unisce i due mondi, quello virtuale e quello della realtà quotidiana. Alcuni utenti hanno segnalato un filmato postato su TikTok in cui un ragazzo, con un asciugamano legato alle spalle a mo’ di mantello da supereroe si lancia, a bordo di un monopattino, verso le acque del Molo San Vincenzo dei Giardini del Molosiglio a Napoli”.

“Sui social -commentano Borrelli e il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli – nascono in continuazione nuove mode e sfide in cui i protagonisti dei video rischiano di farsi male sul serio. Noi ci ostiniamo a denunciare questo fenomeno perché, soprattutto in questi casi, i social network non sono una realtà a sé stante e separata da mondo vero. Chi si fa male per fare quei video, si male per davvero, senza poi tener conto del fenomeno dell‘emulazione. Bisogna tenere d’occhio quello che sta avvenendo. Ai ragazzi diciamo: basta con queste sciocchezze che vi possono pure danneggiare, se volete lasciare tracce di voi, fatelo con qualcosa di costruttivo ed intelligente, qualcosa che possa essere anche molto più duraturo”.

 

redazione

Articoli recenti

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

10 ore fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

15 ore fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

20 ore fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

22 ore fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 giorni fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

2 giorni fa
Sponsorizzato