Sarebbe scoppiata una rissa al Maurizio Costanzo Show, in onda mercoledì sera, tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Il critico d’arte e l’opinionista sarebbero giunti allo scontro fisico dopo un diverbio sulla guerra in Ucraina.
Le foto in anteprima, pubblicate da Dagospia, attesterebbero l’acceso scontro tra i due che sarebbero arrivati mamme mani. Intervenuto per sedare gli animi anche Giuseppe Cruciani, seduto tra di loro. Lo scontro fisico tra i due ha anche un passato infatti già nel 2019, durante una puntata di Stasera Italia, i due passarono dalle parole ai fatti.
Dopo la pubblicazione delle foto da parte di Giuseppe Candela di Dagospia, riprese poi da diverse testate online, Giuseppe Mughini ha risposto: “Tra noi due s’è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce, quanto a qualcosa che mi pare attenesse alla guerra in Ucraina e ai suoi infiniti e drammatici annessi e connessi. Nient’altro che questo”. Nessun commento invece da Vittorio Sgarbi.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…