Desta scalpore quanto accaduto questa mattina a Francolise, frazione di Sant’Andrea del Pizzone, nel Casertano. Un quindicenne, R. P. è in gravi condizioni all’ospedale di Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dopo esser stato ferito alla testa da un colpo di una pistola. Sul caso indagano i Carabinieri del reparto Territoriale di Mondragone.
Da una primissima ricostruzione fatta dai carabinieri giunti immediatamente sul posto, il 15enne avrebbe preso la pistola – regolarmente detenuta dal papà, un commerciante della zona – e l’avrebbe puntata contro lui facendo fuoco. L’altra ipotesi sul tavolo degli investigatori è quella dell’incidente: il ragazzo avrebbe maneggiato l’arma facendo partire un colpo fortuito.
L’allarme è scattato verso le 9 di questa mattina – a raccontarlo è ‘Edizione Caserta‘ – Il 15enne è stato portato all’ospedale di Caserta dai sanitari del 118. Le condizioni del ragazzo sono molto critiche. In grande apprensione l’intera comunità di Francolise, stretti tutti in preghiera nella speranza che il giovane si salvi.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…