Maria De Filippi sbotta contro Alessandra Celentano: “Smettila, ogni volta lo fai, sono sempre le tue le più impegnative”

Lite in studio ad Amici tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano. La conduttrici ha sottolineato una strana abitudine dell’insegnante che non potrebbe giovare gli alunni favorendo sempre i suoi.

“Michele deve affrontare una coreografia impegnativa? Strano. Michele con tutto il rispetto, lo sai che penso che tu sia bravissimo. Ogni tanto però Alessandra vai anche un po’ cogl*onata. Ogni volta che balla Michele è una coreografia impegnativa, ogni volta che ballano gli altri è l’oratorio”. Alessandra Celentano ha risposto: “Se mi vuoi cogl*onare va bene, ma per la coreografia che sta per fare Michele ci vuole molta preparazione, molta consapevolezza, molta tecnica. Basta guardare e si capisce”. Michele si è esibito su un brano di Michael Jackson.

“Hai adattato una musica alle capacità di Michele. Spesso imputi agli altri di spostare le coreografie a seconda del proprio ballerino e io credo sia giusto, perché il compito del professore è esaltare il talento e le specificità del proprio allievo. Hai fatto bene a spostare una coreografia, mettendo tanti elementi tecnici di cui lui è capace. Tu ogni volta che balla lui dici che è impegnativo e invece per gli altri credi che non lo sia”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, tragedia nel cantiere della metropolitana: un morto di 20 anni e due feriti

Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…

2 ore fa

Lutto a Napoli: è morto il regista e produttore Gaetano Di Vaio

Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…

5 ore fa

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

6 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

10 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

11 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

24 ore fa
Sponsorizzato