Bambina di 10 anni muore in un centro sportivo in seguito a un arresto cardiaco. Il dramma è avvenuto a Londra, nel quartiere di Putney. La piccola si è sentita male nel pomeriggio di mercoledì, si è accasciata al suolo e ha perso i sensi.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma secondo quanto riportato dal Sun, la piccola è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Secondo una prima ipotesi sarebbe morta a causa di un arresto cardiaco che non le ha lasciato scampo.
Un portavoce del servizio ambulanza di Londra sulla vicenda ha dichiarato: “Siamo stati chiamati alle 14:38 per segnalare un incidente al Putney Leisure Centre. Abbiamo inviato una serie di risorse tra cui l’equipaggio di ambulanza, un paramedico avanzato, due medici in auto di pronto intervento e un addetto alla gestione degli incidenti. Abbiamo curato un paziente sul posto e poi lo abbiamo portato in ospedale”. I genitori della piccola, secondo quanto riferito dalla polizia municipale, sono subito stati avvertiti della tragedia.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…