C’erano una volta uno stilista, un rapper e un calciatore. Ma non è una barzelletta. Anzi, è la realtà. Siamo a Napoli, al corso Umberto angolo con piazza Nicola Amore. Da questa mattina una marea di giovani si è messa in fila per un’inaugurazione molto speciale.
Quella di Healthy Color, la nuova attività gestita dal trio Marcelo Burlon, Andrea Petagna e Sfera Ebbasta. I tre hanno aperto insieme un nuovo locale che proprio questa mattina ha aperto le porte nel capoluogo partenopeo.
I tre, Burlob–Petagna–Ebbasta, si sono lanciati in questa nuova avventura commerciale. Un settore nuovo per loro, quello del food. Ambiente psichedelico e musica per accogliere i primi clienti, in attesa dell’arrivo dei proprietari. A quel punto avrà inizio la festa.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…