Piazza Muncipio imbrattata (fonte Fanpage)
Sotto la luce dei riflettori finisce nuovamente piazza Municipio a Napoli. Dopo neanche due settimane dall’inaugurazione – che ha scatenato non poche polemiche – l’area nei pressi della fontana è stata oggetto di atti vandalici con graffiti e scritte indecorose sui muri. Stamane, la NapoliServizi si è messa all’opera per ripulire il tutto.
Il 5 aprile, piazza Municipio, era stata riconsegnata alla città con la fine dei cantieri della metropolitana, dopo circa 20 anni di lavori. Stamattina, a seguito di alcuni graffiti, la NapoliServizi, su richiesta dell’amministrazione comunale, è dovuta intervenire d’urgenza per ripulire l’area da tutte le scritte vandaliche comparse. La pulizia è stata fatta in particolar modo nei pressi della fontana vicino Palazzo San Giacomo.
Il restyling di Piazza Municipio, avvenuto su progetto dell’archistar Alvaro Siza, è oggetto di tantissime polemiche da parte dei nostri concittadini. Le immagini che sono state pubblicate sulle varie piattaforme e community non hanno ricevuto reazioni positive. Nello specifico le persone hanno evidenziato l’assenza di verde rispetto a quella che è stata definita, “una grande colata di cemento sul mare“.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…