Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino sono intervenuti nei pressi dell’infopoint aeroportuale del varco arrivi per la segnalazione di una persona sospetta.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal responsabile di una compagnia aerea il quale ha indicato loro un uomo che indossava una divisa da comandante di volo di una nota compagnia aerea con un tesserino identificativo irregolare.
Gli operatori lo hanno fermato e hanno accertato che il badge era palesemente falso e hanno trovato, nel suo zaino, quattro foto tessere in divisa da pilota civile, diversi cartellini per imbarco bagagli della stessa compagnia aerea, il badge di una scuola di volo e 29 foto ritraenti minori.
Inoltre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto altre 13 foto di minori. L’uomo, un 33enne napoletano, è stato denunciato per detenzione o accesso a materiale pornografico e per usurpazione di titoli e onori.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…