Enorme sconcerto per quanto accaduto a Miami, in America: la modella Courtney Clenney avrebbe accoltellato il fidanzato in casa. Poi, il giorno successivo, ha postato foto hot su Onlyfans. La donna è stata arrestata e rinchiusa in un istituto psichiatrico a Miami., in Florida.
Desta scalpore quanto accaduto a Miami, in Florida: la 25enne Courtney Clenney, alias su Instagram Courtney Tailor – seguita da più di 2 milioni di followers – avrebbe accoltellato e ucciso il fidanzato: il 27enne, Chris Obumseli, Il giorno successivo all’omicidio, come se nulla fosse successo, la donna ha poi pubblicato foto a luci rosse su Onlyfans.
Facendo riferimento alla prime ricostruzioni della polizia, l’omicidio sarebbe avvenuto al termine di una furiosa lite tra i due: “Sappiamo che c’è stata una colluttazione“, spiegano le forze d’ordine statunitensi alla stampa. Gli agenti, quando sono arrivati a One Paraiso, condominio di lusso situato nel quartiere Edgewater di Miami, hanno trovato l’uomo pugnalato alle spalle. Il 27enne è morto poco dopo in ospedale per le gravi ferite riportate.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…