Fonte - Specializzazioni in Medicina. Associazione ALS
Se si arriva in ritardo, anche solo di pochissimi minuti, bisogna fare le flessioni. Questo è quello che sarebbe accaduto ad alcuni specializzandi della scuola in ortopedia e traumatologia dell’Università di Salerno: gli studenti sarebbero stati sottoposti a vari tipi di vessazioni e punizioni.
Specializzandi costretti a fare le flessioni se arrivano in ritardo, E’ quello che sarebbe avvenuto in una scuola di specializzazione dell’Università di Salerno. L’associazione Liberi specializzandi – fattore 2a, ha denunciato l’accaduto diffondendo alcune foto e testimonianze. L’ateneo, ha provveduto ad avviare un’indagine interna e, inoltre, ha allontanato il direttore della Scuola di specializzazione.
L’università, ha spiegato di aver ricevuto la segnalazione dall’associazione tramite pec lo scorso 31 marzo e, il rettore Vincenzo Loia, nella stessa giornata, ha inviato al direttore del dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria-Dipmed la richiesta di una relazione dettagliata sui fatti segnalati, riservandosi di ulteriori azioni dopo le dovute verifiche.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…