E’ finito agli arresti domiciliari, in provincia di Teramo, un professore di un istituto superiore di 54 anni. L’accusa è di quelle forti: avrebbe abusato di tre studentesse durante l’orario scolastico. I Carabinieri della Compagnia di Teramo hanno eseguito un’ordinanza applicativa nei suoi confronti.
Le ragazze vittime dell’abuso avrebbero un’età compresa tra i 14 e 15 anni. I fatti risalirebbero tra l’ ottobre 2021 e febbraio 2022. Dagli accertamenti effettuati, il docente, avrebbe palpeggiato le studentesse nelle parti intime e le avrebbe molestate, il tutto durante l’orario di lezione. A carico del professore – come raccolto dalla Procura – ci sarebbero gravi indizi per violenza sessuale pluri-aggravata e molestie.
I militari della Sezione Operativa di Teramo, coadiuvati dai carabinieri, alle prime luci dell’alba, hanno eseguito l’arresto del 54enne sottoponendolo ai domiciliari presso la sua abitazione. E’ stato sequestrato anche lo smartphone e il computer. Ai fini dell’indagine sarebbero state decisive le conversazioni e le foto contenute nel cellulare dell’uomo.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…