Categorie: Cronaca

Dramma alla festa del papà, Luciano muore in un incidente: lascia due figli piccoli

Un incidente drammatico è avvenuto nel Casertano dove Luciano ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. L’uomo, 42 anni, ha perso il controllo della vettura finendo in una scarpata.

Originario di Piedimonte Matese, ma residente a Castello del Matese, Luciano Gambella è morto subito dopo esser stato estratto dai vigili del fuoco. I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare nulla se non costatare il decesso.

Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul cadavere dell’uomo che lascia la moglie e i due figli piccolo. Una terribile tragedia avvenuta proprio nel giorno ella festa del papà.

redazione

Articoli recenti

Addio ad Alessia, Tony Colombo saluta la piccola morta a causa di un tumore a 8 anni

Palermo piange la scomparsa della piccola Alessia, morta il 12 maggio a soli 8 anni…

5 ore fa

Sanremo 2027 accende nuove tensioni: Stefano De Martino e la lite con Belen Rodriguez

Dietro l’ascesa televisiva di Stefano De Martino si starebbe consumando un nuovo capitolo della lunga e…

5 ore fa

Sal Da Vinci conquista l’Eurovision 2026: applausi, emozioni, ma il gesto ironico del tedesco fa discutere

La prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2026, andata in scena martedì 12 maggio alla Wiener Stadthalle di…

7 ore fa

Eurovision 2026, Vienna accende l’Europa: quando canta Sal Da Vinci che guida l’Italia verso la finale

La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…

17 ore fa

Stop al Castello delle Cerimonie: la decisione e la risposta dei Polese

Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…

23 ore fa

Tragedia sulla provinciale: muore a 30 anni il motociclista Gerardo D’Alessandro

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…

1 giorno fa
Sponsorizzato