Francesca Manfè, 44 anni, è morta mentre faceva jogging. La giovane mamma si stava allenando come ogni giorno quando è stata urtata violentemente da un’auto, una Fiat Multipla. Si trovava nei pressi del cimitero di Tamaia quando è stata sbalzata per una ventina di metri finendo nel campo vicino alla strada.
Il personale sanitario è subito accorso sul luogo, ma le condizioni della donna si son mostrate fin da subito disperate. Francesca è morta poco dopo, alle 19, presso l‘ospedale di Pordenone.
La mamma è stata investita mentre era di spalle. L’uomo ha dichiarato di non averla vista, ma è stato sottoposto all’alcol test risultando positivo per un grammo nel sangue. Sarà indagato con l’accusa di omicidio stradale colposo. La donna, mamma di una bambina di 10 anni e di un ragazzino di 15 lascia i figli e il marito. Un incidente che ha lasciato sgomenta la popolazione e che ha distrutto il marito della donna.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…