Michelle Hunziker, il doloroso ricordo della setta: “Il rapimento, avrei voluto spaccare la faccia ai responsabili”

Lo scorso mercoledì sera è andata in onda la seconda e ultima puntata di Michelle Impossible. Presente anche la mamma della conduttrice, Ineke. Intervistata da Silvia Toffanin ha raccontato del periodo in cui la svizzera è stata soggiogata dalla setta per 5 anni.

Si allontanò da tutti la showgirl perché era finita in un vortice senza uscita. “La mattina mi arriva una telefonata ‘Mamma io devo fare un altro percorso di vita non c’è più spazio per te, ti prego di non chiamarmi e di non cercarmi più’. È stato terribile. Io ho provato a chiamare, mandare sms, ma non c’è stato nulla da fare. È stato un tremendo sconforto e poi è arrivata la rabbia, avrei voluto andare a spaccare la faccia a questa persona che me l’aveva allontanata. Ho detto a Eros che avrei preso la mazza da baseball che sarei andata a spaccare la faccia a quella persona. Poi Eros ha detto assolutamente no: Io non ho voglia di venire in prigione a portati le arance e a cantarti canzoni con la chitarra”.

Poi la donna ricorda un momento drammatico. “Mi sono dovuta operare al cuore, all’inizio non dormivo più, ho dovuto prendere dei tranquillanti. Non potevo lavorare, guidare mi hanno dovuto mettere un peacemaker, era da molto tempo che non vedeva la figlia, lei va a teatro, si sede nel pubblico, lei viene fuori cantando e sono svenuta, mi hanno dovuta portare fuori, poi sono rientrata e le ho mandato un sms ma lei non l’ha mai visto, non aveva il telefono. Io ho pianto tanto, ma stasera non piangerò. Poi con una telefonata tutto è riniziato. Eros mi disse ma tu pensi davvero che ne è uscita? e io risposi se lei ne è uscita, chiama me e la mattina dopo mi ha chiamata: “Mamma sono la Mich, posso venire da te a fare colazione?” è stato bellissimo”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

13 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

17 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

17 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

19 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

19 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato