Questa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti al civico 54 di vico paradiso alla salute nel quartiere Materdei. L’indirizzo sembrerebbe poter rasserenare ma quello che trovano i militari dell’Arma è tutt’altro che celestiale.
Sei persone se le stanno dando di santa ragione e per i Carabinieri non è semplice calmare gli animi in quella strada stretta pavimentata da ciottoli. I 6, sono 3 contro 3, sono di due distinti nuclei familiari dello stesso civico e la natura del litigio è proprio legato a problemi di vicinato.
Quel che poteva essere semmai discusso in un tribunale civile viene però affrontato in strada e invece di sentenze o arringhe ci sono schiaffi e bastoni. Vengono tutti denunciati per rissa, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. Tra i protagonisti che si sono affrontati anche 2 donne.
5 sono incensurati mentre 1 no. È un 40enne che tra l’altro era agli arresti domiciliari e proprio per questo motivo è stato denunciato a piede libero anche per il reato di evasione. Sequestrata una mazza e una bottiglia.
I 6 sono stati poi medicati dal personale del 118 ma tutti hanno rifiutato il ricovero. Ad avere la peggio – come spesso accade – chi li ha divisi. I 2 carabinieri, infatti, sono stati medicati all’ospedale san paolo con prognosi di 4 e 5 giorni per “contusione arto superiore destro” e “escoriazioni multiple al volto”.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…