Bambina di 9 anni uccisa da un proiettile in strada che non era indirizzato a lei. Un uomo che era appena stato rapinato davanti a un bancomat a Houston, negli Stati Uniti, ha aperto il fuoco nel tentativo di fermare il suo aggressore, ma ha sparato alla piccola Arlene Alvarez che si trovava sul sedile posteriore di un furgone guidato dal padre.
La vettura si trovava a passare di lì per caso quando l’uomo ha estratto la pistola e ha fatto fuoco. Tony Earls, 41 anni, è stato arrestato. Earls e la moglie erano al bancomat quando un altro uomo si è avvicinato al loro veicolo e li ha derubati sotto la minaccia delle armi. Mentre il sospetto è fuggito a piedi, Earls è sceso dal suo veicolo e ha aperto il fuoco, mirando contro un furgone su cui pensava fosse salito il rapinatore.
Il mezzo, invece, trasportava una famiglia di cinque persone e il proiettile ha raggiunto la bambina. La piccola è stata immediatamente soccorsa ma purtroppo è deceduta in ospedale.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…