Madre cala il figlio dal balcone per recuperare un panno steso che l’era caduto. Le immagini arrivano dall’India settentrionale e sono state girate in un condominio di Haryana. Dal video is vede il piccolo attaccato a quello che potrebbe essere un lenzuolo.
A denunciare l’episodio è stata l’associazione Sportello dei Diritti: “In incommentabili immagini, si vede un bambino appeso a una corda fra l’9° e il 10° piano di un edificio di Haryana, nello stato dell’India settentrionale. Non si tratta della “bravata” messa in atto dal bambino, ma dello sconsiderato gesto di una madre. Anche la motivazione è tra le più incomprensibili. Mentre raccoglieva i panni stesi, uno di questi le è caduto nel balcone dell’appartamento disabitato del piano sottostante. Credendo che fosse la soluzione più logica e fattibile, ha pensato bene di calare il figlio aggrappato a una corda per recuperarlo. Fortunatamente, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” i vicini affermano che il bambino è uscito indenne da questa situazione. Certo è che le cose sarebbero potute andare in modo decisamente diverso”.
L’episodio è stato immortalato in un video, che mostra la scena in cui il piccolo viene calato dal balcone praticamente nel vuoto. Per vedere il video: clicca qui.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…